You are here: Home » News » Tutti i vantaggi del PVC usato per infissi e serramenti.

Tutti i vantaggi del PVC usato per infissi e serramenti.

Resistenza agli agenti atmosferici. Il PVC è un materiale che ha ottime caratteristiche come per esempio la resistenza contro gli agenti atmosferici. In particolare, la pioggia, l’umidità, la neve etc. non son in grado di intaccare la superficie dell’infisso che tiene intatte le sue caratteristiche. Nemmeno i raggi solari hanno effetto sul PVC degli infissi che non sbiadiscono.

Estetica. Gli infissi PVC Roma sono la scelta ideale anche per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare. Il PVC è un tipo di plastica che può essere stampata secondo le diverse esigenze. Questo significa che il PVC può riprodurre le belle venature del legno. Inoltre, sono disponibili anche infissi e serramenti in PVC in tinta unita.

Isolamento termico. Le finestre in PVC sono le uniche che son in grado di eliminare gli spifferi d’aria che producono un abbassamento della temperatura interna. L’arai fredda da fuori vanifica l’azione dell’impianto di riscaldamento e ci si ritrova con una bollata davvero molto salata. Il problema si risolve subito con gli infissi PVC Roma.

Isolamento acustico. Isolare dal punto di vista acustico è essenziale per non far entrare le onde sonore che disturbano la vita quotidiana. Soprattutto per chi abita in zone rumorose, sono adatti gli infissi PVC Roma che assorbono le onde senza farle passare.

Resistenza allo scasso. I serramenti e gli infissi in PVC sono realizzati con questo materiale che conferisce grande resistenza. I prodotti sono sempre accompagnati da certificazioni che attestano le loro caratteristiche, come la resistenza allo scasso. I normali strumenti usati per le effrazioni ( cacciavite, leve, piede di porco, trapano, etc.) non riescono a infrangere l’infisso che così garantisce maggiore sicurezza all’abitazione.

Costo. Tutte le caratteristiche e i benefici dati dagli infissi PVC Roma non fanno però alzare il prezzo, che resta molto conveniente e vantaggioso. Acquistare dei serramenti realizzati con il PVC è un ottimo investimento per il futuro e non ci si deve preoccupare degli infissi per minimo 20 anni.

Per informazioni e prenotazione: www.mondoediliziaroma.it .