You are here: Home » News » Noleggiare furgoni a Roma per traslochi e trasporti

Noleggiare furgoni a Roma per traslochi e trasporti

Il trasloco è una delle occasioni in cui si rivela necessario avere a disposizione automezzi dedicati, al fine di provvedere al trasporto con il massimo riguardo per ogni tipo di oggetto, dagli elettrodomestici, ai soprammobili, alle opere d’arte. Noleggiare uno o diversi furgoni a Roma è una soluzione perfetta e vantaggiosa, poiché consente di disporre dei veicoli più adatti, in relazione al tipo di merce da trasportare, per il tempo necessario, e di procedere in autonomia alle operazioni di imballaggio, carico e scarico, con un notevole risparmio di tempo e di costi. Con i veicoli a noleggio è infatti possibile organizzare il lavoro nei momenti più adatti, magari durante la notte o il fine settimana, e usufruire degli automezzi solo per lo stretto necessario, evitando ogni spesa inutile e personalizzando il servizio secondo le diverse esigenze.

La possibilità di noleggiare furgoni Roma viene proposta sia ai privati che alle aziende, per far fronte a periodi di maggiore lavoro o momenti particolari dell’anno in cui si verifica la necessità di avere a disposizione alcuni mezzi di trasporto speciali. Il parco automezzi dispone di furgoni di diverso modello e portata, tutti di ultima generazione, dotati di motori a basse emissioni e di ogni genere di comfort, per offrire la totale tranquillità e sicurezza anche su lunghe percorrenze.

I veicoli possono essere richiesti anche con la presenza di un autista, per facilitare le operazioni di carico e di scarico e per avere una disporre di maggiore libertà di movimento, un opzione che può essere utile soprattutto in caso di un trasloco privato, con l’ulteriore vantaggio di risparmiare tempo e lavorare con sicurezza. Furgoni e automezzi vengono sottoposti a controlli accurati dopo ogni servizio, ad una scrupolosa pulizia, e alle revisioni periodiche obbligatorie secondo la legge, con l’intento di garantire affidabilità ed efficienza totali.

Sono disponibili al noleggio anche minivan e minibus dedicati al trasporto dei passeggeri, adattai ad ospitare fino a 9 persone, e perfetti per le famiglie e i piccoli gruppi di amici che desiderano avere a disposizione un veicolo comodo e stabile per viaggi di piace e brevi vacanze.