You are here: Home » News » La prova della centrifuga di Bosch.

La prova della centrifuga di Bosch.

Questa è la recensione della centrifuga Bosch Mes 3500 che ti mostra tutta quello che c’è da sapere in merito in modo da valutarne l’acquisto.

Caratteristiche.

Le centrifuga modello Mes 3500 di Bosch è uno strumento che vanta una potenza di 700 W e due velocità. La prima velocità è perfetta per la frutta morbida, mentre la seconda è ideale per la frutta e verdura più dura. Il tubo inseritore ha dimensioni tali da consentirti di inserire frutta e verdura intere, senza nemmeno dover fare la fatica di tagliarle a pezzi. Il tubo inseritore è di 7.3 cm perciò di taglia XL. La centrifuga ha un contenitore della polpa di capacità 2 litri così da poterlo svuotare una volta ogni tanto, dopo avere preparato diversi centrifugati. In dotazione, riceverai una caraffa per contenere il succo prodotto di ben 1,25 litri. Il succo prodotto viene filtrato con un micro filtro in acciaio inox. Il pratico sistema anti goccia fa sì che il succo non schizzi e non sporchi l’apparecchio. I pratici piedini antiscivolo un fanno vibrare l’intero apparecchio mentre lo usi. Questa centrifuga ha dimensioni ridotte in modo da poter trovare spazio anche nella tua piccola cucina. È un prodotto di fascia medio – alta che ti propone ottime prestazioni a un prezzo in linea con la media.

Estetica.

Questa centrifuga è realizzata con materiali di grande qualità come l’acciaio inox e la plastica nera. Il suo design fa sì che si sposa bene con qualsiasi tipo di stile. Il suo design dai tratti professionali, rende la centrifuga Bosch perfetta per ogni tipo di esigenza.

Risultato.

Utilizza anche tu la centrifuga Bosch e riuscirai a centrifugare anche la verdura più coriacea, come le banane. Otterrai un bel succo limpido con una consistenza perfetta. Il succo erogato è di un quantitativo ottimo grazie alla potenza di qeusto apparecchio che ti consente di avere il meglio da frutta e verdura per prenderti cura della tua salute e del tuo benessere.

Per leggere le recensione completa: www.centrifugaecentrifugati.it .