You are here: Home » News » I diversi tipi di carta Bancoposta: carta Oro, classica e Più.

I diversi tipi di carta Bancoposta: carta Oro, classica e Più.

Classica.

La carta BancoPosta Classica è una carta di credito che opera sul circuito Mastercard. Questo tipo di carta ti permette di fare  acquisti di con un plafond massimo di 1.600 euro, che può essere modificato dopo alcuni accertamenti di tipo creditizio. La Carta BancoPosta Classica prevede dei costi, come il canone di gestione annuale che è apri a  24,23 euro. Aggiungi 15,49 euro se vuoi richiedere una carta aggiuntiva. La carta classica puoi richiederla presso una qualsiasi ufficio di Poste Italiane. La carta di tipo classica è perfetta se non hai particolari esigenze e le operazioni da effettuare son di tipo standard. È perfetta se intendi girare tranquillo senza troppo contante in tasca.

Più.

La carta BancoPosta Più è una carta di credito che ha molti vantaggi come la carta classica ma in più puoi  effettuare acquisti a rate. Inoltre la carta più ti consente di trasferire somme di denaro dalla carta di credito a un conto corrente a tua scelta. La possibilità di rateizzare ogni acquisto è esclusiva per gli acquisti che hanno un valore compreso tra 2.600 e 3.600 euro. La carta Più ha il vantaggio, rispetto alla classica, di poter essere gestita comodamente con l’home banking, il quale ti permette di conoscere il saldo, la lista dei movimenti e altri dettagli comodamente da casa tua senza doverti recare presso uno sportello. Puoi anche controllare con il tuo smartphone o tablet i piani rateali che hai contratto.  Puoi attivare una funzione in modo gratuiti o che ti avverte della scadenza di una rata. Oggi le carte e i conti gestibili online vanno per la maggiore, poiché sono sempre di più le persone  che preferiscono questo tipo di gestione flessibile e veloce.

Oro.

La carta Oro è il prodotto top di Poste Italiane che ha la funzione revolving che permette il pagamento rateale dei tuoi acquisti al di sopra di una certa soglia. La carta BancoPosta Oro è emessa dal gruppo Deutsche Bank  ed è il prodotto perfetto per quei clienti che hanno esigenze sopra la media. Il plafond di partenza è pari a 5.200 euro, ha un TAEG massimo di 15,12 %.

Per la guida completa ai su tipi di carta Bancoposta: carta Oro, classica e Più : finanzasulweb.it .