You are here: Home » News » Dlgs81 Ambiente e Sicurezza di Massimo Ibba

Dlgs81 Ambiente e Sicurezza di Massimo Ibba

massimo-ibba-2Massimo Ibba è il presidente di Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl, azienda torinese specializzata in materia di sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela ambientale, igiene e formazione del personale. Sul sito internet dell’azienda si legge come i servizi di formazione obbligatoria siano affiancati da corsi di alta formazione per lo sviluppo delle potenzialità delle reti vendita e di consulenza, tramite i master in Consulenza e Comunicazione, Vendita, Time Management, Delega e Controllo, Formazione obbligatoria prevista dal D.Lgs. 81/2008.

Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl di Massimo Ibba si avvale di un nutrito gruppo di consulenti capaci di analizzare le singole esigenze delle aziende assistite, e di proporre la soluzione migliori, in termini di realizzazione e costi. La lunga striscia di esperienze di Massimo Ibba nel settore delle consulenze per aziende, fa sì che oggi la Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl possa fornire un servizio a 360° su tutto il territorio nazionale. Non a caso, oggi le imprese assistite da Dlgs81 di Massimo Ibba sono circa 3.000, e grazie alle decine di punti affiliati (dei quali soltanto 15 nella Provincia di Torino), i servizi vengono gestiti dalle quattro divisioni operanti nei rispettivi settori di Formazione Stato Regioni, Documentazione Tecnica DVR 81/08, Certificazioni Qualità, Consulenza per imprese.

La buona notizia, per le aziende che cercano un partner di gestione solido ed efficace, sta nel fatto che la Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl abbia in dotazione un software gestionale di proprietà, chiamato “Andromeda”, capace di rispondere a tutte le esigenze in corresponsione; in particolare, un Sistema Integrato di Gestione S.I.G. è stato creato con lo scopo di unire l’efficienza, la qualità e la rapidità dei Funzionari Dlgs81 abilitati, e messi in contatto con il Ministero per la conseguente certificazione di messa in sicurezza. Le attività eseguite dall’azienda di Massimo Ibba si avvalgono di una elevata automazione e, grazie ad una rete di risorse informatiche sviluppate ad hoc, è possibile seguire lo stato di avanzamento dei lavori, gestire in maniera programmatica gli aggiornamenti delle certificazioni, monitorare le attività dei consulenti e dell’amministrazione, regolarizzare i moduli di gestione delle aziende collaboratrici e del personale ad esse dedicato.

Massimo Ibba, 45 anni, imprenditore nato a Cagliari, oggi vive a Torino e si occupa, tra le tante cose, anche di formazione personale e di ricerca nelle materie afferenti il management aziendale. Emergono diverse competenze e curiosità dalla sua biografia che vi consigliamo di leggere cliccando qui.