You are here: Home » News » Comilio mette a tua disposizione uno strumento facile e allo stesso tempo potente per inviare sms

Comilio mette a tua disposizione uno strumento facile e allo stesso tempo potente per inviare sms

SMS5Collegandosi alla piattaforma di Comilio si ha a propria disposizione uno strumento facile da utilizzare con grandi potenzialità. Si tratta di un sistema per inviare sms marketing direttamente dalle rete internet. Uno dei vantaggi principali è di certo la convenienza, un sms arriva infatti a costare anche meno di 5 cent, cioè un quinto in meno rispetto agli sms dei normali gestori telefonici come Wind, Tim, Vodafone, Tre.

Comilio è semplice da utilizzare e non serve scaricare alcun programma, software o app. Basta collegarsi al sito www.comilio.it con un qualsiasi dispositivo elettronico, come pc, smart phone o tablet, che abbia una connessione alla rete. Quindi in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ci si può collegare a Comilio per inviare sms marketing.

La prima volta che ci si collega, viene chiesto di iscriversi al servizio inserendo il proprio numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica. Dopo si è subito pronti per acquistare un pacchetto di sms prepagati. È possibile utilizzare la carte di credito per pagare e la privacy dei dati è sempre garantita perché Comilio utilizza solamente server italiani sicuri al 100%.

Si può scrivere il testo degli sms marketing anche con largo anticipo, si selezionano i destinatari dalla rubrica o un gruppo specifico di destinatari. Infine è anche possibile impostare l’ora e il giorno in cui si vuole che il sms venga spedito. Dal pannello di controllo si può controllare lo stato di invio degli sms marketing in tempo reale o anche riprogrammarne l’invio ad un orario diverso, se necessario.

Infine per gli sviluppatori e per le aziende, c’è la possibilità di richiedere gratuitamente le api dell’sms gateway per integrare Comilio nel software o nel programma gestionale.

Utilizzando Comilio per inviare sms marketing, non si paga nessun abbonamento o canone, si paga solamente per quello che si consuma. Per scoprire i dettagli di questo innovativo servizio e iniziare subito ad inviare sms anche multipli o programmati a tariffe vantaggiose, è sufficiente fare clic sul sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it