You are here: Home » News » Come aggiornare i driver ? 3 programmi per farlo in un attimo

Come aggiornare i driver ? 3 programmi per farlo in un attimo

Iobit Driver Booster

Quando desideri aggiornare driver windows 10 puoi usare un software come Iobit Driver Booster, il quale si differenzia per essere l’ideale per il gamig. Se sei un appassionato del genere, devi per forza avere questo programma che ti individua gli ultimissimi aggiornamenti per il driver così da avere solo il meglio e migliorare la tua esperienza di gioco. Avvia il programma per avviare una scansione completa e verificare che i driver installati siano tuti perfettamente aggiornati. Uno dei vantaggi di questo programma è che ti consente di creare una copia di ripristino nel caso in cui l’aggiornamento dovesse avere dei malfunzionamenti e non riuscissi a usare il tuo programma: ti basterà ripristinare la versione precedente.

DriverEasy

Il programma Driver Easy è quello che fa al caso tuo se desideri avere n software in grado di collegarsi a un database dove trovare gli ulimissi aggiornamenti dei tuoi driver. Per aggiornare driver windows connetti il tuo pc ad internet e avvia il programma, il quale individua subito i driver da installare e te li segnale evidenziandoli. Ti basta fare click su “ottieni driver” per avere l’ultima versione che desideri. Si tratta di una proposta molto valida, facile da usare grazie alla grafica intuitiva anche se non sei un esperto. La velocità di download degli aggiornamenti è di circa 30 kb/ s ma può essere aumentata acquistando la versione Pro.

DriverPack Solution

Se vuoi aggiornare driver windows 10 o le periferiche, DriverPack Solution quello che fa per te perché il primo che risolve il difficile problema di trovare l’aggiornamento più recente per tutte le periferiche del tuo pc. Solo in questo modo puoi aggiornare tutti i driver e le periferiche in un colpo solo senza dover diventare matto a cercare sul sito del produttore gli aggiornamenti uno per uno. L’unico svantaggio di questo software è che un po’ pesante – circa 8 GB – perciò potrebbe occupare troppo spazio sul disco di memoria del tuo pc.