You are here: Home » News » Capelli lunghi, medi o corti: le acconciature sposa.

Capelli lunghi, medi o corti: le acconciature sposa.

cambiarestile2Ecco i tipi di acconciature sposa scelte dal portale web www.cambiarestile.it come le migliori.

Tipi di acconciature sposa per i capelli lunghi.

Coi capelli lunghi le possibilità sono moltissime perché si può optare per molti tipi di acconciature sposa. Coni capelli lunghi, il meglio è scegliere un raccolto con magari qualche ciocca libera per incorniciare il viso e degli accessori per creare dei punti luce. Di gran moda e molto romantiche restano le trecce che possono essere a spina di pesce che risulta molto d’effetto. Anche gli chignon, sia alti che bassi, sono adatti a questa occasione perché risultano eleganti e puliti, ideali per essere abbinati con un cerchietto o una coroncina di perline o addirittura fiori freschi.

Tipi di acconciature sposa per i capelli medi.

Invece, per i capelli medi meglio scegliere dei tipi di acconciature sposa semi raccolti che lascino libere le lunghezze sul retro della testa, liberando il viso. Ecco che anche in questo caso le possibilità sono molte: perché non scegliere due treccine semplice che si incontrano poi sulla nuca? Così si possono lasciare le lunghezze libere che vanno arricciate sul fondo per dare movimento. Questi tipi di acconciature sposa sono perfette per metter eil velo per un tocco di romanticismo in più.

Tipi di acconciature sposa per i capelli corti.

I capelli corti  possono sembrare difficili da acconciare perché sono più ristrette le possibilità. Tuttavia, anche con i capelli corti si possono ottenere tipi di acconciature sposa bellissime. Il segreto è utilizzare accessori come cerchietti, mollette e fermagli per impreziosire l’intero look. Per cambiare completamente e sfoggiare delle acconciature  sorprendenti si possono creare delle piccole trecce anche sui capelli corti. Se si lasciano i capelli sciolti, si può decidere per un look spettinato oppure una pettinatura più pulita ed elegante, magari tirando tutti i capelli indietro e fissandoli con la lacca. Tutti i tipi di acconciature sposa per i capelli corti hanno il vantaggio di mettere in risalto il viso, lasciandolo libero da ciuffi, frange e ciocche per un look molto naturale e pulito.